Battipaglia. Al Besta-Gloriosi, lunedì protocolli d’intesa tra A.N.F.P. e scuola

Lunedì 4 dicembre alle ore 11.30, presso la sede dell’istituto “Besta – Gloriosi”, verranno sottoscritti i protocolli d’intesa tra l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (A.N.F.P.), gli IIS “Besta – Gloriosi” ed “Enzo Ferrari” e l’IC “Alfonso Gatto”.
Saranno presenti il Presidente dell’Associazione Dott. Emanuele Ricifari, il Segretario Dott. Enzo Marco Letizia, ed i Dirigenti Scolastici dei tre istituti.
L’evento si pregierà, inoltre, della partecipazione del Sig. Questore della Provincia di Salerno Dott. Giancarlo Conticchio, e la Sindaca di Battipaglia, Dott.ssa Cecilia Francese.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli