Battipaglia. Parrocchia Santa Teresa Bambino, dall’8 al 10 dicembre 3^ edizione Mercatini di Natale

Parrocchia Santa Teresa del Bambino Gesù, tutto pronto per la 3^ edizione dei mercatini di Natale. Dall’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione al 10, il campetto della chiesa si trasformerà in un momento di festa per grande e piccini.

L’organizzazione ha previsto i mercatini di Natale, con la partecipazione di hobbisti di artigianato creativo, idee regalo e tanto altro.

Non mancherà il Babbo Natale e la casetta per le letterine, l’animazione e soprattutto tanto divertimento e tante sorprese.

Ogni sera ci sarà un’esibizione a cura di Choreia Academy, Sakai Battipaglia, TeamSalerno. L’animazione sarà 1 2 3 Babyland Asilo Grotta del Sale, Duo Francesco & Laura e Gianluigi Volpe. L’ingresso è gratuito.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli