Eboli. Botte tra giovanissimi all’uscita di scuola. Non è il primo episodio

Ancora botte all’uscita di scuola ad Eboli. L’episodio ha coinvolto due ragazzi stranieri che frequentano l’istituto scolastico “Virgilio” a Santa Cecilia.

Il litigio è scoppiato sotto gli occhi attoniti dei genitori e del conducente di un autobus, testimoni impotenti di un alterco che ha visto due  di 13 anni darsele di santa ragione.

Ciò che desta maggior inquietudine è l’apparente mancanza di reazioni da parte dei presenti. Tra i testimoni oculari, nessuno ha avuto il coraggio o la prontezza di intervenire per porre fine alla violenta disputa. Un appello urgente è stato rivolto al sindaco Mario Conte affinché si adoperi per garantire maggiore sicurezza e controlli davanti agli istituti scolastici.

Articoli simili

SEGUICI

20,571FansMi piace
5,616FollowerSegui
1,090IscrittiIscriviti

Ultimi articoli