C’è grande attesa e grande speranza per la Omeps Battipaglia che domani alle ore 19,00 a Faenza, in Romagna, al PalaBubani, potrebbe festeggiare la permanenza in Serie A1, campionato di basket femminile. Perfetta parità, 1 a 1, dopo i primi due match spareggio contro la E-Work. Chi vincerà la gara 3 festeggerà l’agognata salvezza. Chi uscirà sconfitta, invece, affronterà (sempre al meglio delle tre gare) il Sanga Milano (battuto 2-0 da Brixia Basket). L’appuntamento è per domani 5 maggio ore 19,00 al Palasport Bubani – P.le Pancrazi 1 , 48018 FAENZA (RA.
Questa la terza: Primo Arbitro:Bartoli Enrico di TRIESTE (TS)Secondo Arbitro:Tirozzi Alessandro di BOLOGNA (BO)Terzo Arbitro:Bartolini Luca di FANO (PU)
Foto Carlo Ferrara











