Calcio dilettantistico in movimento per arrivare pronti alla partenza dei rispettivi tornei. L’Atletico San Gregorio, società che milita nel campionato di promozione, ha affidato la squadra della Juniores U19 a mister Lorenzo Trichiolo. Soddisfazione per il mister battipagliese che ha già maturato esperienze tecniche ad Oliveto Citra, Palomonte, Buccino, a Benevento con la Forza e Coraggio al fianco di mister Balzano, ad Auletta, con la Stella Cioffi e lo scorso anno con le giovanili della Battipagliese 1929. “Sono molto contento di allenare la Juniores dell’Atletico San Gregorio, una società che sta lavorando molto bene nel settore giovanile. Devo ringraziare il presidente che mi ha accordato la sua fiducia e farò di tutto per non deluderlo. L’obbiettivo è quello di far crescere caratterialmente e tecnicamente i miei ragazzi nel rispetto delle regole e dei valori dello sport, con il piglio giusto. Gioco offensivo e mentalità vincente: sono le caratteristiche che cercherò di impartire ai miei ragazzi”.











