Sempre più incerta la situazione nel girone B di Eccellenza. Quattro le squadre in vetta. Il pareggio a reti bianche tra Battipagliese e Santa Maria la Carità non fa perdere il primo posto alle zebrette, mentre i napoletani restano secondi a meno uno. Pareggia anche il Buccino con il Montemiletto. Botta e risposta nei primi minuti: al vantaggio volceiano ad opera di Gonella al 5′ ha risposto Vita dopo due minuti. Trovano così la vetta anche la Virtus Stabia – corsara ad Apice grazie ai gol di Farriciello e Onda – e l’Heraclea, che con una doppietta di Pignataro si impone tra le mura amiche ai danni del Salernum. Seconda affermazione al fotofinish per l’Ebolitana: un gol di Evacuo consente alla squadra di mister Liquidato di battere il Victoria Marra. Pari per il fanalino di coda Calpazio, che al “Vaudano” ferma l’Agropoli: al vantaggio locale ad opera di Amiraldo ha risposto nel finale di primo tempo Tegolo. Tre erano invece stati gli anticipi del sabato. Altro pesante ko per l’Audax Cervinara, che subisce cinque reti dal Solofra. Conciari in gol con Maiorano, Coppola, Arzeo, Strianese e De Mattia. Pirotecnico 4-3 tra Virtus Serino e Polisportiva Santa Maria. Sugli scudi Tarallo, autore di una tripletta. Ai giallorossi non basta invece la doppietta di Navarrete. Pronto riscatto per il Castel San Giorgio: le realizzazioni di Tagliamonte e Cordato consentono ai rossoblu di battere il Sant’Antonio Abate. Questa la classifica dopo il dodicesimo turno: Heraclea, Battipagliese, Buccino e Virtus Stabia 24; Santa Maria la Carità 23; Castel San Giorgio 18; Salernum Baronissi, Victoria Marra e Agropoli 16; Ebolitana e Virtus Serino 15; Apice, Montemiletto e Solofra 14; Sant’Antonio Abate 12; Polisportiva Santa Maria Cilento 11; Cervinara 10; Calpazio 5.











