Nel pomeriggio di oggi, la Polizia Municipale di Battipaglia ha sequestrato 30 bombole di GPL presso due esercizi commerciali situati in via Italia, gestiti da cittadini stranieri. Durante le verifiche, sono emerse diverse violazioni amministrative e un elevato rischio di esplosioni e incendi a causa delle condizioni in cui erano conservate le bombole. Per motivi di sicurezza, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto al sequestro e al ritiro delle bombole.











