Agropoli. Atti persecutori nei confronti della sorella: scatta il braccialetto elettronico per un 51enne

Il 26 febbraio, ad Agropoli (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa ed applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta di questa Procura della Repubblica, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucina (SA) nei confronti di un 51enne del luogo, indagato per “atti persecutori” nei riguardi della sorella. Secondo la ricostruzione operata dalla Polizia Giudiziaria, l’uomo avrebbe posto in essere comportamenti vessatori nei confronti della vittima consistenti in continue minacce al fine di ottenere somme di danaro. La misura cautelare è ovviamente suscettiva di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli