Renato Del Mastro è il nuovo delegato Provinciale del CONI di Salerno

Il salernitano Renato Del Mastro è il nuovo Delegato Provinciale del CONI di Salerno per il prossimo quadriennio olimpico.
Del Mastro, ex schermidore e Presidente anche dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (ANAOAI) di Salerno, subentra alla Professoressa Paola Berardino.
A Renato del Mastro, una vita dedicata allo sport, giungano gli auguri più sinceri dal Direttore e la redazione tutta di “Battipaglia 1929”.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli