Chiede ai carabinieri di andare in ospedale per un dolore alla mano: scoperto con droga

Sala Consilina.  L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, aveva chiesto di essere accompagnato in ospedale lamentando un malessere alla mano.  Durante gli accertamenti sanitari, mentre si toglieva la giacca, i carabinieri hanno rinvenuto sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Per lui è scattata la denuncia e l’aggravamento della misura cautelare con il trasferimento in carcere.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli