Rocco Marasco, nominato responsabile Fismic per le Pmi ed Industrie di Battipaglia

Battipaglia. Rocco Marasco è stato nominato responsabile Fismic per le Pmi ed Industrie di Battipaglia.  Aperta anche una sede del Sindacato Fismic, dove dalla settimana prossime saranno dati servizi di Caf e raccolta documenti per il Patronato ed altri servizi ai dipendenti, pensionati ecc.

Flavio Boccia

Flavio Boccia

L’apertura della sede di Battipaglia è una strategia di ramificazione del Territorio che consente di poter dare un supporto sui vari territori decentrato i servizi camerali, dove sarà  possibile stampare sul posto estratti sulle posizioni equitalia,  agenzie delle entrate, servizi finanziari ecc.

A nominare Rocco Marasco é stato direttamente dalle mani del referente della provincia di Salerno Fismic Flavio Boccia in odore di ricevere nei primi mesi  del nuovo anno l’incarico di referente regionale Fismic delle Pmi ed Industrie. La sede operativa è  situata al centro di Battipaglia a Via Plava, 13 .


Articoli simili

SEGUICI

20,575FansMi piace
5,500FollowerSegui
1,090IscrittiIscriviti

Ultimi articoli