“SI ANNUNCIA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DEL SENATORE IANNONE SULL’OSPEDALE DI POLLA (SA)”

 Si è tenuto sabato 30 giugno presso il salone del centro polifunzionale del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, l’incontro sulle problematiche attive nel nostro territorio dal titolo “Politiche sociali nel Vallo di Diano – progettare nel presente per costruire il futuro”. E’ stata l’occasione di confrontarsi e discutere sul perché il nostro territorio è ancora in ritardo riguardo importanti problematiche.  Interessanti spunti di riflessione sono stati offerti, ai numerosi partecipanti, dal senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, presente alla serata. Il senatore si è soffermato sull’importanza di affrontare il tema sulle politiche sociali per far crescere il territorio ed offrire maggiore possibilità di inserimento ai giovani del Vallo di Diano. Ad intervenire al dibattito è stato anche Francesco Bellomo, consigliere comunale di Atena Lucana, che con la sua lunga esperienza di amministratore e soprattutto di politico attento al proprio territorio, ha accolto con entusiasmo l’invito degli organizzatori per spiegare quanto fatto nel corso degli anni a favore della comunità del Vallo. “Bisogna creare maggiore attenzione sulle problematiche riguardanti la sanità ed in modo particolare a ciò che sta accadendo all’ospedale di Polla (Sa)- afferma Bellomo- in riferimento alla privatizzazione in corso”.


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli