Eboli. Covid 19, test positivo per una 55enne di Salerno

Il sindaco di Eboli Massimo Cariello annuncia dal suo profilo facebook che è stato riscontrato un nuovo caso di coronavirus. “Nuovo caso positivo al Covid-19 al Campolongo Hospital, si tratta di una fisioterapista di Salerno. L’Asl e la struttura sanitaria hanno attivato tutte le procedure necessarie e la donna è già da qualche giorno in isolamento domiciliare fiduciario. Restate a casa!”. 


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli