San Leonardo, continuano le polemiche per il benservito al Dr. Greco

Mentre continua a tenere banco la vicenda del benservito all’infettivologo Luigi Greco con l’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute Speranza da parte dell’on. Iannone di Fratelli d’Italia e la presa di posizione delle Organizzazioni Sindacali mediche dell’Azienda Ospedaliera che chiedono l’intervento dell’Ordine dei Medici della provincia di Salerno, oltre che di altre sigle sindacali che chiedono dispositivi di protezione dal contagio e non bavagli, anche nella giornata festiva di ieri si è lavorato per la predisposizione dell’ospedale modulare che dovrà dotare entro sette giorni di posti letto di terapia intensiva specifici per la cura della pandemia.

Il dr. Greco, intervistato da emittenti televisivi ha precisato di aver sollevato rilievi per una migliore organizzazione, escludendo criticità che mettono in pericolo la salute dei ricoverati. Martedì ci sarà un incontro sindacale per migliorare, intanto, l’organizzazione del lavoro nel presidio “Giovanni da Procida” di Via Salvatore Calenda e Azienda ospedaliera e territoriale definiranno più stringenti linee operative per rafforzare l’assistenza domiciliare per coloro che non necessitano di ricovero.

[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli