Battipaglia. Ultim’ora: rapinano la “Deco”, abbandonano l’auto e fuggono con la refurtiva

Rapina a mano armata alla “Deco” di via Gabriele D’Annunzio, nel periferico quartiere “Sant’Anna” di Battipaglia. I due rapinatori si sono introdotti nel supermercato a due passi dalla clinica “Salus” armati di pistole (resta da capire se fossero vere) e hanno portato via l’incasso.

Fuggiti a bordo di una Fiat Panda rossa, la loro corsa s’è interrotta in via Tommaso Fusco, dove i due malviventi hanno abbandonato la vettura, lasciando le porte aperte, dileguandosi a piedi. Sul posto, allertati da una donna, sono giunte due pattuglie dei carabinieri coordinate dal comandante Vitantonio Sisto per le verifiche del caso. Decine le persone accorse sul posto, incuriosite dal rumore delle sirene. Nelle prossime ore maggiori dettagli.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli