Eboli. Realizza una villa e un capannone abusivi: denunciato imprenditore

Gli agenti della polizia municipale di Eboli, coordinati dal comandante Sigismondo Lettieri, hanno denunciato un imprenditore locale per aver realizzato un intera villa abusiva con annesso capannone per gli attrezzi deposito tettoia esterna su una superficie di circa 3000 mq. Tutto a ridosso del centro urbano senza che nessuno se ne accorgesse. L’abuso edilizio è stato scoperto a seguito di un controllo di un terreno per uno sversamento.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli