martedì, Aprile 23, 2024

Rosetta Sproviero: proseguo con Progetto Comune il percorso iniziato 10 anni fa con Martone sindaco

All’indomani del pezzo apparso su un sito on-line, in cui si paventava una possibile uscita di  Rosetta Sproviero dal gruppo di Progetto Comune, con conseguente creazione di un nuovo gruppo politico locale, interviene proprio l’ex sindaco e candidata alle scorse elezioni comunali, meglio conosciuta come la pasionaria del popolo di Parapoti, a porre elementi definitivi di chiarezza e verità.

“Innanzitutto tengo a precisare che il mio impegno politico attuale è esclusivamente finalizzato al successo di Progetto Comune e all’appoggio incondizionato alla candidatura a sindaco di Pierpaolo Martone. Voglio sgombrare il campo da qualsivoglia interpretazione o dubbi di sorta sul mio rapporto rispetto ad un movimento politico del quale mi sento parte integrante per aver contribuito a fondarlo nel lontano 2006, nonché renderne gli effetti vivi nella successiva pratica amministrativa.

Risulta falso quanto mi viene attribuito dalla testata giornalistica, soprattutto per il fatto che proprio nei periodi del ‘presunto misfatto’ io ero impossibilitata ad uscire, e chi mi conosce può appurare la realtà dei fatti. Al di là dell’impossibilità fisica, c’è da considerare il significato che associo alla dignità personale, quest’ultima fatta di coerenza rispetto alle scelte fatte nella considerazione di fatti e personaggi e soprattutto amore per il mio territorio”.  

“Proprio al giornalista, al quale mi lega una conoscenza decennale, chiedo l’immediata smentita del pezzo riportato nella testata on-line di cui è responsabile, e qualora vi fosse continuità verso tale atteggiamento di dileggio, mi vedrò costretta ad adire alle vie legali”. 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli