sabato, Novembre 26, 2022

Mezzo in fiamme, provvisorio senso unico sulla SS163 Amalfitana

Anas comunica che, sulla strada statale 163 “Amalfitana”, è stato istituito provvisoriamente il senso unico alternato in corrispondenza del km 47,100, nel territorio comunale di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, per consentire la rimozione di un mezzo pesante che, autonomamente, si è incendiato.

Attualmente sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’autoarticolato (che trasportava blocchi di carta) da parte dei Vigili del Fuoco.

Il personale Anas, dei Carabinieri e della Polizia Municipale è presente sul posto al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli