martedì, Maggio 17, 2022

Enrico Giovine chiude il corso “Politicamente corretto”

Domani, sabato 5 marzo, si terrà la cerimonia di chiusura del corso di formazione “Politicamente corretto – l’ABC del buon amministratore”, a cura del Dipartimento Etica e Formazione di #perunnuovoinizio, coordinato da Arturo Denza.
 
Ospite d’onore sarà l’avvocato Enrico Giovine che terrà una lectio magistralis: un breve excursus sugli anni passati e un’ampia discussione sulle prospettive future a Battipaglia e in provincia di Salerno.
Durante la cerimonia verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso “Politicamente corretto”, che giunge al termine dopo un percorso di sei lezioni, inaugurato lo scorso 22 gennaio.
 
«Invitiamo tutti a partecipare, al di là delle appartenenze politiche – È l’invito di Arturo Denza – Ci prefiggiamo l’obiettivo di mettere in campo le migliori risorse per questa città. Da sempre il nostro appello è all’unità su questioni di interesse comune. E la formazione, il dovere etico e morale di approcciare il governo della città con consapevolezza e competenza, ci unisce oltre ogni colore politico». 
 
La cerimonia di chiusura avrà luogo nell’aula consiliare del Comune di Battipaglia, domani sabato 5 marzo, alle ore 11.

 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli