sabato, Maggio 28, 2022

Approda anche a Salerno Felicitators: risate “senza motivo” sul lungomare

Happymess ha deciso di predisporre una iniziativa in contemporanea in tutta Italia, il 28 maggio, alle ore 18

Sbarca anche a Salerno, precisamente sul lungomare, Felicitators, iniziativa ideata da Elisa De Meo, Teacher di Yoga della Risata, Coach di Gibberish e Presidente di Happymess ASD, l’associazione creata con il proposito di diffondere lo scompiglio felice.

Felicitators è un format allegro e colorato, partito da Perugia, di grande impatto e di estrema felicità e rapidità di organizzazione: tutte caratteristiche che ne fanno un perfetto veicolo di Scompiglio Felice. Per questa ragione Happymess ha deciso di predisporre una iniziativa in contemporanea in tutta Italia, il 28 maggio, alle ore 18.

In decine di piazze e spiagge italiane i Felicitators inviteranno i presenti a condividere 1 minuto di risata senza motivo, un modo semplice per entrare in contatto con l’Altro, riconnettersi alla propria fonte di gioia Interiore, “aprire una finestra di Felicità in sé e negli altri e contaminare l’ambiente di una sana e positiva ondata di Scompiglio Felice”, spiegano i promotori. A tal fine Happymess mette a disposizione un kit Felicitators con l’augurio che l’onda lunga dello Scompiglio Felice si propaghi per tutto il Paese, e anche oltre. La partecipazione all’evento è gratuita.
Info: happymessmail@gmail.com

A Salerno l’evento è coordinato da Gabriella Faiella, Leader Laughter Yoga

Info: gabrifaiella@tiscali.it ; cell 330353060

Il Tour di Felicitators comprende : Perugia, Ostia, Cesena, Empoli, Genova, Salerno, Pistoia, Napoli, Siena, Monfalcone(GO) e Londra


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli