sabato, Maggio 21, 2022

Inverso presenta la squadra

Vincenzo Inverso si prepara a presentare la sua squadra di governo, come più volte ha annunciato, prima delle elezioni del 5 giugno.

La conferenza stampa di presentazione della Giunta Comunale, che lo affiancherà nel caso in cui venga eletto sindaco, si terrà sabato 28 maggio alle ore 15, presso la sede in via delle Industrie a Battipaglia.

«Vogliamo che gli elettori abbiano la possibilità di scegliere in tutta trasparenza una intera squadra di governo e non un uomo solo al comando – Spiega il candidato sindaco – Così come non chiediamo un semplice voto, ma il sostegno e la condivisione di un progetto organico per Battipaglia»

Intanto è partita la serie di video-presentazioni dei candidati al consiglio comunale per Vincenzo Inverso, sostenuto da due liste: #perunnuovoinizio e Battipaglia Popolare, espressione locale di Area Popolare.
Le video-presentazioni sono pubblicate sulla pagina Facebook del movimento, visualizzabili al link www.facebook.com/perunnuovoinizio.battipaglia.

Venerdì 27 maggio è attesa la visita dell’Onorevole Pier Ferdinando Casini, alle ore 20 al Salotto Comunale. Oggi invece è la volta dell’Onorevole Ferdinando Onorato, ospite di Inverso in occasione del suo compleanno


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli