domenica, Giugno 26, 2022

Rosario Rago nella Giunta nazionale di Confagricoltura, il plauso della sindaca e dell’amministrazione

L’imprenditore Rosario Rago, già presidente provinciale di Confagricoltura, è stato nominato nella Giunta nazionale dell’organizzazione di categoria al fianco del neo presidente Massimiliano Giansanti. Rago parteciperà ai lavori della Confagricoltura nazionale per i prossimi tre anni.

L’amministrazione comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, si complimenta con l’imprenditore per la nuova nomina ricevuta in un settore strategico per l’economia della città e dell’intera Piana del Sele.

«Siamo molto contenti che un altro battipagliese abbia ricevuto un così importante incarico nazionale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Siamo certi che la collaborazione con la Confagricoltura continuerà e anzi si rafforzerà per lo sviluppo del settore agricolo di così grande importanza per tutta la Piana».

«I miei più sinceri auguri a Rosario Rago – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Come sempre l’impegno e la professionalità trovano espressione nei riconoscimenti che l’imprenditore ha ottenuto nell’ambito dell’organizzazione di categoria degli agricoltori già sottolineata con la nomina a presidente provinciale». 


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli