Soddisfatto per il primo gol stagionale e per il successo l’attaccante Gianluca Trimarco: “A livello personale – dichiara il calciatore al termine della gara – è arrivato un gol importantissimo, ci tenevo a sbloccarmi. Sono arrabbiato per le due reti che non sono riuscito a realizzare, ma innanzitutto conta la vittoria”. Soffermandosi sui novanta minuti, la punta sottolinea come nel secondo tempo l’atteggiamento della squadra sia stato migliore: “Nel primo tempo siamo usciti arrabbiati, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio. Siamo una squadra di qualità e dobbiamo fare sempre di più”. Un pensiero, infine, va all’impegno di sabato contro il Sant’Agnello: “Affronteremo un avversario ostico su un campo piccolo, ma ce la metteremo tutta per vincere”. Soddisfatto anche il direttore sportivo Sergio Picarone, che traccia anche un bilancio sul girone e sui futuri obiettivi: “Dopo la rete – dichiara il ds – la squadra si è sbloccata. I ragazzi ci tenevano a vincere e a dedicare il successo ai tifosi. Speriamo di migliorare sempre di più. Penso che l’unica squadra costruita per la vittoria finale sia il Santa Maria, che sta comunque trovando delle difficoltà. La Battipagliese – spiega il direttore sportivo – deve disputare un campionato importante: questo non vuol dire vincere il torneo, ma cercare di divertire e di avvicinare sempre di più il pubblico”.












