giovedì, Giugno 30, 2022

La “ASD Battipaglia Calcio” aderisce all’iniziativa “Sport di Tutti”

Battipaglia. Tra le 800 società sportive che hanno aderito al progetto nazionale “Sport di Tutti”,  c’è la “ASD Battipaglia Calcio” dei fratelli Cosimo e Rosario Fortunato

In tutta Italia  è partito il programma di intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo “sport per tutti”.

L’obiettivo del progetto è favorire, attraverso la pratica sportiva, stili di vita attivi tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui, con particolare attenzione alle famiglie, secondo una graduatoria basata sul reddito.

L’iniziativa, promossa da Sport e Salute spa, mette a disposizione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche, attraverso gli Organismi Sportivi, risorse economiche per far svolgere gratuitamente attività sportiva.

A Battipaglia è possibile  rivolgersi alla “ASD Battipaglia Calcio”, presso lo  stadio Luigi Pastena, dalle 16.30 alle 19.30, dal lunedì al venerdì.  Per contatti telefonici 3381078925 Rosario Fortunato, oppure scrivere via e-mail a 

Segreteria@asdbattipagliacalcio.it.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli