Eboli restano 2 i contagi da coronavirus. Il sindaco comunica i numeri legati all’emergenza

 

Il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello, aggiorna gli ebolitani con un post dal suo profilo Facebook. Ieri, ha pubblicato un report  dell’emergenza coronavirus, indicando tutti i numeri.

“In questi giorni difficili anche i numeri servono a dare contezza della situazione. Ad oggi si confermano 2 gli ebolitani positivi al covid-19 e attualmente in regime di isolamento obbligatorio;

4 sono i tamponi effettuati ieri e in attesa dei risultati;

14 persone, attualmente, sono in quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo (42 iniziali);

35 persone hanno terminato l’isolamento fiduciario;

31 persone sono in isolamento domiciliare volontario;

182 cittadini, dal giorno dell’attivazione, hanno fatto ricorso al servizio “nessuno resti solo” (328 0235829), per chiedere la consegna a domicilio di generi alimentari e medicinali;
89 sono i pacchi alimentari consegnati.

La polizia municipale ha controllato in questa settimana
1180 persone, tra conducenti ed appiedati;
35 persone denunciate ex art. 650 c.p.
30 sanzioni effettuate;
150 attività commerciali controllate.

Una azione intensa di controllo del territorio che ha visto impiegati uomini e mezzi per scongiurare il diffondersi dell’epidemia e limitare il rischio del contagio.”


Articoli simili

SEGUICI

20,571FansMi piace
5,616FollowerSegui
1,090IscrittiIscriviti

Ultimi articoli