Battipaglia. Covid 19, riaperto il pronto soccorso pediatrico

Ospedale Santa Maria della Speranza, riaperto il pronto soccorso pediatrico. Dopo la chiusura precauzionale  per qualche ora.  La direzione aveva disposto il blocco del servizio per accertare la positività o meno al Covid 19 di alcuni medici. Dalle ultimissime notizie: i tamponi avrebbero accertato la negatività al coronavirus per i sanitari interessati. Pertanto, è stato riaperto nuovamente il pronto soccorso pediatrico.


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli