Eboli un altro contagio da Covid-19. Salgono a 3 i positivi

Salgono a 3 gli ebolitani positivi al Covid-19, tutti ricoverati in ospedale in regime di isolamento. A comunicarlo nel suo resoconto giornaliero è il primo cittadino Massimo Cariello. Ritorna la paura in città. Un contagio che stoppa il trend positivo iniziato lo scorso sabato, quando venivano negativizzati 3 pazienti e si passava da 6 positivi a 3.

IL BOLLETTINO UFFICIALE AGGIORNATO AL 7-4-2020

9 persone, in quarantena obbligatoria.

15 persone in isolamento domiciliare volontario.

Gli ultimi 11 tamponi effettuati ad altrettanti sanitari del Campolongo Hospital sono risultati tutti negativi.

La Polizia Municipale ha controllato 324 persone, tra conducenti ed appiedati.

7  le attività commerciali controllate.

6 verbali DDL.

1 denuncia.

[widgetkit id=”22″ name=”Villa Maria”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli