L’ultimo bollettino del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, conferma che restano 3 i positivi al Covid-19. I positivi sono ebolitani è sono ricoverati presso il nosocomio Maria SS Addolorata.
I dati forniti dal comune di Eboli aggiornati al 08-aprile-2020
3 gli ebolitani positivi al Covid-19, ricoverati in ospedale, in regime di isolamento.
9 persone in quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo.
14 persone in isolamento domiciliare volontario.
12 i tamponi in attesa di essere analizzati, i cui risultati saranno resi noti in giornata.
248 persone controllate dalla Polizia Municipale, e 62 attività commerciali controllate.











