Battipaglia. Ordinanza manutenzione verde pubblico, riprende l’attività

Verde pubblico, riprendono le attività di manutenzione. Sarà Alba Srl a dover provveder, così come da contratto di servizio, sul territorio cittadino per ripulire le aree infestate da piante, sterpaglie, graminacee e rovi che cagionano problemi di igiene in città. Il primo cittadino l’ha disposto in una Ordinanza, preventivamente notificata alla Prefettura al fine di verificare la non violazione delle norme sul contenimento del contagio Covid 19. Pertanto, sicuramente la prossima settimana verranno fatti tagli mirati nelle zone che necessitano di una pulizia urgente.  

[widgetkit id=”19″ name=”AXA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli