domenica, Novembre 29, 2020

Eboli riapre il cimitero. Orari e modalità

Riapre il cimitero cittadino nell’osservanza delle più strette misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covis-19. Dal 4 al 18 maggio, per far visita ai defunti sarà obbligatoria la prenotazione e bisognerà accedere al camposanto scaglionati.

Per prenotare bisognerà contattare il numero 0828 328 124, dal lunedì al sabato e dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 compreso venerdì 1 maggio.

Si potrà  accedere al cimitero solo se si è muniti di guanti e mascherine, dispositivi indispensabili di protezione individuale e dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 17:30, mentre la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

L’accesso sarà consentito al singolo cittadino che ha prenotato, insieme ad un eventuale accompagnatore. L’ingresso sarà a fascia oraria ed entreranno un massimo di 50 visitatori per volta che potranno trattenersi all’interno del cimitero per non più di 60 minuti.

[widgetkit id=”20″ name=”BCC”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...