giovedì, Febbraio 22, 2024

Eboli. Contributo per i fitti, tempi e modalità

La sospensione delle attività lavorative e la conseguente riduzione dei salari, ha creato non pochi problemi economici alle famiglie. I nuclei familiari titolari di un contratto di locazione possono richiedere un contributo per il pagamento del canone di locazione.

L’ammontare del contributo è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità e per un importo complessivo di €750,00. L’erogazione del contributo è soggetta al possesso di alcuni requisiti soggettivi che sono indicati nell’avviso pubblico. Leggi l’avviso.

Per accedere al contributo è necessario presentare un’apposita domanda corredata da un documento in corso di validità.  La domanda va presentata entro e non oltre le ore 18 del 8/5/2020 in maniera prioritaria inviando l’istanza all’indirizzo PEC comune@pec.comune.eboli.sa.it e, se impossibilitati all’utilizzo di strumenti telematici, prendendo appuntamento con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0828 328237 per protocollare allo sportello.

Nell’oggetto della mail deve essere indicato obbligatoriamente ed esclusivamente la seguente dicitura “Contributi fitto emergenza covid 19”


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli