domenica, Novembre 29, 2020

Battipaglia. Progetto bambini, Ventriglia accusa l’assessore Giuliano

“Città dei bambini e delle bambine”, progetto varato dall’assessorato alle politiche sociali del Comune, retto dall’avv. Monica Giuliano. Iniziativa che ha stabilito l’erogazione di un contributo di 610 euro ad un’associazione culturale di San Giorgio a Cremano (Napoli). Su quest’azione amministrativa è sorta una polemica ed in particolar modo sull’opportunità o meno di riconoscere un piccolo aiuto ad un’organizzazione non battipagliese.  “Avrebbero dovuto tener conto delle difficoltà economiche  in cui versa un’attività che oggi dopo mesi di stop si ritrova a riaprire”. Tuona la responsabile della ludoteca Magia Giungla di Angela Ventriglia, in una missiva.  “Anche un piccolo contributo sarebbe stato gradito da tutti noi. Credo di interpretare il pensiero di molti affermando che certe iniziative dovrebbero partire dall’ascolto del territorio che si governa e non certo favorendo  proposte che vengono da fuori, azioni del genere rendono vani gli slogan di spendere e investire sul nostro territorio e certi esempi dovrebbero partire proprio da chi ricopre cariche pubbliche – conclude Angela Ventriglia –  soprattutto con delega nell’ambito delle politiche sociali”.

[widgetkit id=”22″ name=”Villa Maria”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...