domenica, Novembre 29, 2020

Cava de’ Tirreni. Pronti i nuovi buoni spesa

Saranno consegnati entro la prossima settimana e direttamente al domicilio dei beneficiari, i nuovi Buoni Spesa, grazie al residuo del fondo del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile di 439.842,69 euro, erogato al primo elenco di richiedenti, lo scorso aprile. Per poter soddisfare tutte le 1339 famiglie che hanno partecipato al secondo bando, al residuo di 133.692,00 euro, l’Amministrazione Servalli ha aggiunto ulteriori 80 mila euro, rideterminando in 100 euro, l’importo minimo e 300 euro l’importo massimo. “Sono 2766 famiglie complessive, per un totale di circa diecimila persone, alle quali abbiamo potuto dare un sostegno concreto – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e per dare una risposta a tutti i nuovi richiedenti, abbiamo stanziato il massimo possibile delle disponibilità di bilancio. Ovviamente, i nuovi buoni spesa sono stati assegnati a coloro che non l’avessero già ricevuto o che fossero destinatari di altre misure di sostegno”.

[widgetkit id=”17″ name=”ZIA ANTONIETTA”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...