domenica, Novembre 29, 2020

Battipaglia. Covid 19, positivo 50enne

È di Battipaglia l’unico caso di coronavirus registrato ieri nella Provincia di Salerno. Si tratta di un uomo che nei giorni scorsi ha partecipato allo screening effettuato agli operatori sanitari del distretto n 65. Ieri sera è stata effettuata la sanificazione del Distretto Sanitario 65, mettendolo in sicurezza. Il 50enne, che non presentava sintomi riconducibili al virus, è risultato positivo al primo tampone. L’uomo e sui familiari sono stati subito posti in quarantena obbligatoria. Fra qualche giorno, come da prassi, dovrà ripetere il test, in attesa il COC ha attivato tutte le procedure del caso.

[widgetkit id=”20″ name=”BCC”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.