Salerno. Celebrati due matrimoni civili post Covid 19

Stamane in orari differenziati e nel rispetto delle normative previsto sono stati celebrati presso l’apposita sala dei Servizi demografici del Comune di Salerno, sito in Via Picariello i primi due matrimoni civili dopo la sospensione dovuta alla pandemia. La vita a due è iniziata per Guido Ruglioni ed Enza Guadagnino e per Ivano Ricci e Miriam Kvrzrrell. Per gli amanti delle statistiche si tratta del diciannovesimo e del ventesimo matriomonio di quest’anno solare.

[widgetkit id=”18″ name=”InFamily”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli