domenica, Novembre 29, 2020

Cava de’ Tirreni: Coltivava marijuana presso un’officina abusiva, arrestato il proprietario

Nella serata di sabato 6 maggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, hanno tratto in arresto, V.R. cavese di anni 30, responsabile di detenzione e coltivazione di piante di marijuana. L’uomo, deteneva all’interno della sua officina meccanica alcuni barattoli di vetro contenenti foglie di marijuana essiccate e, in una serra adiacente all’immobile, 24 piante e diversi semi di marijuana, oltre a fertilizzanti e concimi. Gli agenti, estendevano la perquisizione presso il domicilio del 30enne, dove veniva trovata la somma di circa novemila euro, evidente provento dell’illecita attività.

Sequestrata anche l’officina meccanica, l’uomo non era in grado di mostrare agli agenti alcun titolo abilitativo allo svolgimento dell’attività. Dopo le formalità di rito, V.R. è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[widgetkit id=”20″ name=”BCC”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...