domenica, Novembre 29, 2020

Battipaglia. Ospedale, finalmente rimossa l’immondizia

Magicamente è stato ripulito all’interno dell’ospedale S. Maria della Speranza dopo la denuncia di battipaglia1929.it di un deposito spropositato di rifiuti nei cassoni e al di fuori degli stessi. Speriamo che non succeda mai più e chi è preposto all’organizzazione di tale servizio vigili attentamente ed eviti anche eventuali sversamenti non autorizzati.  Questo è stato un episodio sconcertante, che ha lasciato sgomenti tanti cittadini e molti operatori socio sanitari. I cittadini si aspettano una  risposta certa da chi è responsabile all’igiene e alla salubrità del piazzale del presidio sanitario battipagliese. C’è stato anche chi ha negato una realtà grande quando una montagna, trincerandosi dietro le solite scusanti puerili. Altre strade attendono da mesi un intervento e si auspica anche che si faccia come in via Spirito dove l’installazione di una piccola telecamera ha consentito di stanare chi  abusivamente getta rifiuti di ogni genere.

[widgetkit id=”19″ name=”AXA”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. La FIDAPA dona 11 libri alla biblioteca comunale. L’ok della Giunta

Battipaglia. Quando l’ente riaprirà la biblioteca comunale, chiusa da inizio anno per carenza di personale, il patrimonio librario sarà arricchito da una...

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.