Ieri sera, con una manifestazione solenne, la Città di Eboli ha commemorato e ricordato l’anniversario dei bombardamenti avvenuti nella notte tra il 4 e il 5 agosto del 1943. La commemorazione è avvenuta attraverso una celebrazione eucaristica presso la Basilica di San Pietro alli Marmi alle ore 19:00 e la deposizione di una corona di alloro in memoria dei Caduti Civili e Religiosi alle ore 20:00.
[widgetkit id=”18″ name=”InFamily”]











