venerdì, Maggio 20, 2022

Battipaglia. Ripristino delle strade, la sindaca ai commercianti: sono esigenze non rinviabili

Battipaglia. Commercianti e cittadini non hanno gradito il modo in cui vengono gestiti i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune vie del centro cittadino. Associazioni di categoria e il popolo di internet hanno criticato duramente l’amministrazione e il primo cittadino. Il sindaco, Cecilia Francese, ha preso atto del malcontento e ha rivisto le modalità degli interventi. “Sono vicina ai commercianti e comprendo appieno il momento difficile che stanno attraversando”. Scrive in un comunicato la Francese, e continua: “I lavori di ripristino strade che si stanno realizzando in queste ore nella nostra in Città sono a completamento di un importante intervento di ammodernamento tecnologico di cui potranno usufruire tutti i cittadini.
Ci sono esigenze improcrastinabili di ultimazione degli stessi entro la fine dell’anno, ma capiamo le eccezioni sollevate dalla categoria dei nostri commercianti e procederemo per questo a piccoli tratti in modo da recare disturbo alle attività per un solo giorno.

(Domani martedì 15 dicembre intervento su via Mazzini da Via Roma a Via Pastore; mercoledì 16 dicembre intervento su Via Istria – Via De Nicola e Via Pastore, giovedì 17 dicembre intervento su Via Mazzini da Via Pastore a Viale Primo Baratta, venerdì 18 dicembre intervento su Via Paolo Baratta da Viale Primo Baratta alla Clinica Salus).
Consapevoli che gli interventi programmati, sebbene riorganizzati come sopra, potranno comunque generare intralci e fastidi nella singola giornata cui afferiscono chiediamo scusa e contiamo sulla comprensione dei cittadini e dei commercianti tutti”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli