martedì, Gennaio 19, 2021

Battipaglia. Carta Giovani, dall’11 gennaio iscrizione attraverso il sito internet del Comune

Carta Giovani, dal prossimo 11 gennaio consentita l’iscrizione attraverso il sito internet del Comune. Carta Giovani è stata introdotta con decreto dal ministro per le politiche giovanili e lo sport, uno strumento virtuale dedicato ai giovani italiani e europei residenti in Italia, a partire dal compimento del diciottesimo anno e fino al compimento del trentacinquesimo anno. La Carta consentirà ai beneficiari di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi ed avrà valenza su tutto il territorio nazionale non appena concluso l’iter dei controlli.

A partire dall’11 gennaio, collegandosi con l’apposito link presente sul sito del Comune, i giovani potranno confermare i loro dati e ricevere, così, la “carta giovani”.

Sotto altro profilo, possono manifestare interesse all’iniziativa gli operatori commerciali allocati con un punto vendita sul territorio battipagliese con indicazione dello sconto che si impegnano ad offrire. Inoltre, non devono trovarsi in una delle cause di esclusione di contrarre con la P.A. e non rientrare, infine, tra gli operatori commerciali che nell’ultimo quinquennio non hanno applicato lo sconto offerto, e sono stati denunciati dall’Ente.

Per esercitare dette manifestazioni d’interesse si dovrà utilizzare – esclusivamente – l’apposito modulo predisposto e reperibile sul sito istituzionale del Comune di Battipaglia, SEZIONE CARTA GIOVANI.

Le stesse dovranno poi essere compilate in modo completo, sottoscritte e corredate da un documento di riconoscimento in corso di validità e inviate/consegnate  entro il 20.1.2021, in una delle seguenti modalità:

1) via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.battipaglia.sa.it;

2) all’ufficio protocollo dell’Ente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00, muniti di mascherina.  In rispetto delle norme anti-Covid, l’ingresso sarà consentito soltanto a 5 persone per volta.

Il suddetto elenco è aperto, con possibilità di presentare la domanda, anche successivamente alla prima scadenza e sino al termine perentorio del 30.6.2021.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Settore Politiche Scolatistiche e Sociali, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00, contattando il seguente numero 0828677893/417.

Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

O.ME.P.S. BricUp Battipaglia ancora una sconfitta contro Broni (63-71)

Nell’incontro valevole per la 16ª giornata (3ª di ritorno) del campionato di Serie A1 Femminile “Techfind”, nuova sconfitta per la O.ME.P.S. BricUp...

Covid: il punto su Picentini, Sele, Irno. Aumentano i casi ad Eboli, Campagna e Pontecagnano

Situazione covid-19 nei comuni dei Picentini, Alto e Basso Sele, Irno (dati aggiornati al 17/1). Sale il numero degli attualmente positivi ad...

Eboli. Sparano: screening mammografico, il ritardo si ripercuote su tutte le donne

"L’annunciata ripresa di parte delle attività distrettuali ed ospedaliere, a tutt’oggi risulta essere ancora al palo - dichiara Emiddio Sparano delegato Cisl...

Salvitelle (Sa). Scossa di terremoto alle 8 e 31 di magnitudo ML 3.2

Alle 8 e 31 di stamattina si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo ML 3.2  nella zona di Salvitelle (SA). La...

Napoli 6 pronto per la Supercoppa. Goleada e Insigne show contro la Fiorentina

Il Napoli divora la Fiorentina nel lunch match della diciottesima giornata di Serie A con un roboante 6 a 0! I partenopei...