domenica, Aprile 11, 2021

Trani – Sant’Egidio femminile finisce a reti inviolate

La decima giornata del campionato nazionale di serie C , tra Trani e Sant’Egidio femminile, finisce con un pari. Le ospiti, reduci dell’importante vittoria con il Crotone, hanno bisogno di punti salvezza e partono subito forte. Al 7° è Mazza, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a calciare ma la sfera termina alta. Lo stesso succede al 10° quando è Sabatino a provarci.

Al 13° la prima occasionissima per le leonesse ma il tiro di Coccia non è preciso. Il Trani si affaccia per la prima volta nella metà campo avversaria al 17° ma senza creare grossi pericoli. Al 22° è Pascale a dire di no al tentativo della numero 11 pugliese.

Al 29° Olivieri, dopo un ottima triangolazione con Gorrasi, calcia di poco alto sopra la traversa. E’ ancora il capitano gialloblu a colpire la traversa su calcio di punizione al 44°.

Nella ripresa il Trani prova a spingere ma la prima occasione è per Gorrasi che viene anticipata dal portiere avversario. Il Sant’Egidio inizia ad abbassare il proprio baricentro e Pascale è costretta a superarsi su un colpo di testa ravvicinato. Le padroni di casa conquistano metri ma le leonesse hanno l’occasione giusta con uno scambio ravvicinato tra Olivieri e Paolillo con quest’ultima che non riesce a concludere a rete.

L’ultima occasione è per il Trani che all’88° colpisce la traversa e, sulla ribattuta, è brava Pascale a bloccare al palla.

“Sono soddisfatta di questo pareggio. – commenta mister De Risi – Era importante dare continuità e mantenere la porta imbattuta. La squadra sta trovando nuovi equilibri. Le ragazze ci credono e anche io. Dobbiamo lavorare sodo in vista delle prossime tre partite che ci metteranno di fronte le prime tre in classifica. Faremo del nostro meglio per compattarci e provare a conquistare qualche punto.”

Articoli simili

SEGUICI

11,286FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Tg News 60 secondi – Edizione 10 aprile 2021-

https://www.youtube.com/watch?v=kfIVDFz_vjY

Battipaglia. Pagamenti digitali, al via la campagna della BCC “Primavera Digital”

Prende il via “Primavera Digital”, la nuova campagna promossa da Banca Campania Centro con l’obiettivo di garantire un risparmio economico concreto alle...

Battipaglia. Covid: 23 positivi e 53 guariti nelle ultime 48 ore

Consueto aggiornamento social da parte della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese in merito alla situazione covid in città. Rispetto all'ultimo report -...

Montecorvino Pugliano. Il comune sostiene le attività nel pagamento della TARI

Prosegue l’attività di sostegno da parte dell’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano nei confronti dei cittadini indigenti e delle attività del territorio. Dopo...

Castellabate. Riqualificazione urbana, approvato il progetto definitivo esecutivo

La Giunta comunale di Castellabate ha approvato con delibera n. 47/2021 il progetto definitivo esecutivo per tre interventi di riqualificazione urbana in...