sabato, Giugno 12, 2021

Eboli. Nigeriano picchiato finisce in ospedale, i Carabinieri denunciano 3 minorenni

Eboli. Calci e pugni ad un cittadino nigeriano che chiedeva l’elemosina fuori da un supermercato. Il fatto è successo giovedì scorso ed i ragazzi, tutti minorenni, sono stati ripresi dalle telecamere sorveglianza e visti da alcuni presenti in zona. L’uomo, aggredito da un gruppo di una decina di ragazzi, come riferito da organi di stampa, ha riportato una prognosi di sette giorni per le ferite riportate.


    Nonostante i ragazzi avessero i volti coperti con cappuccio e mascherine, i militari della Compagnia di Eboli agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli, sono riusciti ad individuarne tre: si tratta di alcuni giovani ebolitani minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Per loro è scattata una denuncia per lesioni personali in concorso e sono stati denunciati alla Procura per i minorenni di Salerno. Sono in corso le indagini dei militari volte ad identificare anche gli altri componenti del branco a che ha aggredito il cittadino nigeriano.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: