domenica, Giugno 13, 2021

Battipaglia. Polizia arresta insospettabile con l’accusa di spaccio di droga

Fermato in possesso di droga ad un distributore di carburante lungo la Strada Statale 18 dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di stupefacenti a Battipaglia, in compagnia di un altro giovane risultato estraneo ai fatti.

I due, pedinati dagli Agenti, si sono fermati ad un distributore di carburante lungo la statale 18.

Ad osservarli, infatti, vi erano i poliziotti del Commissariato di P.s. di Battipaglia che, al termine di una rapida attività info investigativa, hanno sottoposto a controllo l’autovettura, un’utilitaria di colore grigio, con a bordo i due giovani. L’atteggiamento di uno dei due, D.A.J., battipagliese del 1992, incensurato, ha fatto insospettire gli Agenti che hanno approfondito il controllo e hanno trovato il giovane in possesso di marijuana, occultata nelle parti intime sette bustine di cellophane contenenti dosi di marijuana, del peso di circa 11 grammi.

Pertanto, gli Agenti del Commissariato hanno perquisito anche l’abitazione del giovane e, nella camera da letto, hanno trovato altro stupefacente, marijuana e dell’hashish, per un peso di circa 53 grammi ed un bilancino digitale.

Al termine dell’attività gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato D.A.J. in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini della cessione al minuto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida.  

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Pellezzano. Parte dal 5 luglio l’Estate Pellezzanese 2021

Il comune di Pellezzano informa i cittadini che dal 5 al 31 luglio dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso il lido...

Battipaglia. Lavoro somministrato, Alba srl farà assumere 21 operai per 12 mesi

Alba Srl farà assumere (per suo conto) da una società di somministrazione 21 persone. Il Comune di Battipaglia ha stanziato un fondo...

Battipaglia. Il Comune assume 8 nuovi vigili urbani. Domanda entro il 25 giugno

Il Comune di Battipaglia assume 8 agenti di Polizia Locale a tempo determinato. La domanda va presentata entro e non oltre le...

Battipaglia. Geoportale comunale, possibile l’accesso ai sottoservizi pubblici

E’ stato ulteriormente implementato il Geoportale Comunale della Città di Battipaglia che rende fruibili e di libero accesso dati territoriali geo-referenziati di...