sabato, Giugno 12, 2021

Battipaglia. Banca Campania Centro, Sala Soci intitolata a Silvio Petrone

Domenica 6 giugno, alle 11,30, presso la sede di Banca Campania Centro a Battipaglia, si terrà la cerimonia di intitolazione della Sala Soci alla memoria del compianto presidente Silvio Petrone, scomparso il 6 giugno dello scorso anno. Un’iniziativa che punta a ricordare la figura di Silvio Petrone, centrale nello sviluppo socio economico della Piana del Sele e all’interno del mondo cooperativo.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid, sarà presentato e consegnato il volume “Il bello dell’andare è che c’è il ritorno” che raccoglie una lunga intervista a Petrone, ma soprattutto 25 anni di editoriali apparsi sugli house organ della Federazione Campana delle Bcc e di Banca Campania Centro. Editoriali che lasciano trasparire uno spessore culturale e umano di straordinario valore e che danno chiavi di lettura e di previsione per l’intero sistema del Credito Cooperativo italiano, il tutto corredato da molte immagini.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: