sabato, Giugno 12, 2021

OneMorePack, torna in versione digitale l’edizione 2021

Dopo lo stop dovuto alla pandemia torna OneMorePack, che si rinnova e rilancia con un nuovo format. Per l’edizione 2021, che si terrà in forma digitale il prossimo 10 giugno a partire dalle ore 15:00, l’evento di Grafica Metelliana si trasformerà nel primo forum italiano interamente dedicato al packaging design.

Il trend in costante crescita del commercio elettronico, la necessità di differenziarsi dalla concorrenza e di farsi riconoscere dai consumatori, rendono sempre più importante il ruolo del packaging come leva di marketing, apportando un notevole aumento di brand awarness e brand loyalty. Da qui, la necessità di un forum, che rappresenti un momento di confronto e di condivisione su molteplici aspetti riguardanti il settore del packaging.

Strategie e design di prodotto, neuromarketing, sostenibilità, etichettatura ambientale ed economia circolare, materiali e tecnologie produttive, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati dagli speaker protagonisti di questa edizione 2021. Fra questi, alcuni dei protagonisti della scena: Drew Smith, Chief Creative Director di Smith Lumen, Elio Carmi, Creative Director e Founder di Carmi&Ubertis, Giulia Picerno, Centro Studi/Area Prevenzione Conai, Marta Franceschi, Product manager Fedrigoni, e molti altri. Per conoscere tutti gli speaker di questa edizione è possibile visitare la pagina: http://bit.ly/omp-forum.

Per partecipare all’evento, che resta gratuito per chiunque voglia prendere parte, e aggiornarsi sugli ultimi trend del settore, è sufficiente iscriversi all’indirizzo: http://bit.ly/OneMorePack2021. Per chi vorrà partecipare, potrà condividere sui propri canali social, utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento #OneMorePack2021.

Nel corso dell’evento, inoltre, si svolgeranno le premiazioni della settima edizione dell’omonimo concorso sul packaging design OneMorePack, nelle due competizioni, una dedicata ai professionisti e l’altra agli studenti di università e istituti superiori. Il premio, complessivamente, assegnerà un montepremi di 7.000 euro, di cui 2.500 euro saranno destinati agli studenti.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia:

Covid: Campania, accertati altri 199 casi positivi

Sono 199 i positivi accertati in Campania di cui 146 asintomatici: e 53 sintomatici. E' quanto fa sapere l'Unità di Crisi...

Salerno. Estorsioni e minacce ad un anziano: eseguite due ordinanze di misure cautelari

Questa mattina Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Salerno, hanno eseguito l’Ordinanza applicativa di misura cautelare...

Camilla Canepa soffriva di una malattia autoimmune

Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta dopo la vaccinazione volontaria con AstraZeneca, secondo quanto appreso soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e assumeva...