sabato, Giugno 12, 2021

Salerno. Omaggio a Ugo Marano

A distanza di 10 anni dalla morte, Salerno celebra il percorso artistico e creativo di Ugo Marano con un omaggio. Questa sera alle ore 18 al Museo Città Creativa di Ogliara si potranno ammirare alcune opere dell’artista, una video produzione e una performance dell’associazione Campania danza.

Parteciperanno all’evento il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il vice sindaco Mimmo De Maio, l’assessore alla Cultura Antonia Willburger e la moglie dell’artista Stefania Marano. La mostra, allestita da Licio Esposito della Cactus Production, visitabile fino al 27 giugno, rappresenta la tappa conclusiva del progetto “Salerno Musei in Rete”, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno, adottato e co-finanziato dalla Regione Campania e curato da Mediateur.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Lite in Via Roma tra ex coniugi. Attimi di paura (video e foto)

Lite in via Roma tra ex coniugi. Lo scontro tra l’ex marito e l’ex moglie scatena un putiferio tanto da bloccare il...

Battipaglia. Rebus PUC, sparisce nei cassetti del Comune?

Piano Urbanistico Comunale: neanche la più longeva delle Amministrazioni (Francese 5 anni e 6 mesi) riuscirà a dare alla città un nuovo...

Covid: oggi 1 caso a Battipaglia, 33 nel salernitano

Aggiornamento quotidiano da parte dell'Unità di Crisi: nelle ultime 24 ore - nel salernitano - sono stati registrati 33 nuovi positivi al...

Battipaglia – Comune. Acconto I.M.U., il versamento entro mercoledì 16 giugno (Vedi aliquote ed agevolazioni)

Acconto IMU (Imposta municipale propria),  il versamento scade mercoledì 16 giugno.  Queste le aliquote fissate dal Comune di Battipaglia: