Il Comune di Maiori ha attivato una nuova piattaforma di e-procurement per la pubblicità e la gestione delle procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi. Il portale di accesso per gli operatori economici è raggiungibile dalla homepage del sito web del Comune o direttamente all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunemaiori
Per partecipare alle procedure di affidamento tramite la nuova piattaforma del Comune è necessario registrarsi. Gli operatori economici interessati a partecipare a procedure bandite dal Comune sono quindi invitati a effettuare la registrazione alla piattaforma.
Sul portale dedicato agli operatori economici – nella sezione “MANUALE UTENTE” sono presenti guide e istruzioni per la registrazione e l’uso del servizio. E’ inoltre attivo un servizio di assistenza tecnica – sezione “ASSISTENZA IMPRESE” riservato agli operatori economici, per info Albo Fornitori e Gare.
La piattaforma di e-procurement per la gestione delle gare telematiche, obbligatoria ai sensi del Codice dei contratti pubblici, si affianca ai negozi elettronici e alle piattaforme di negoziazione elettroniche già utilizzati dal Comune, quali il MePA o le Convenzioni gestiti dal Ministero dell’economia e delle finanze tramite Consip.