venerdì, Luglio 30, 2021

A Giffoni Sei Casali parte il nuovo calendario della raccolta differenziata

Lunedì 21 giugno partirà il nuovo calendario della raccolta differenziata sul territorio. Lunedì, mercoledì e sabato ritiro ORGANICO; giovedì ritiro SECCO INDIFFERENZIATO e VETRO; martedì e venerdì ritiro MULTIMATERIALE MERCOLEDÌ conferimento CARTA e CARTONE.

Per il conferimento dei rifiuti ingombranti (al massimo tre pezzi) contattare il seguente recapito telefonico: 3458680254 Per il conferimento dell’OLIO ESAUSTO servirsi dei contenitori posizionati nei quattro casali. Per il conferimento di FARMACI e PILE servirsi degli appositi contenitori presenti presso le farmacie e le attività commerciali.

Per il conferimento del TONER, servirsi del contenitore presente presso la sede Comunale Per il conferimento degli indumenti usati utilizzare gli appositi raccoglitori posizionati nei vari casali Il Sindaco, Francesco Munno e l’Assessore delegato, Angelo D’Amato, invitano la cittadinanza alla scrupolosa osservanza del calendario e ad un forte senso civico e ambientale. In allegato la brochure che è stata consegnata al momento del ritiro del kit e uno schema sintetico.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli