martedì, Luglio 27, 2021

A Salerno una nuova forma di sostegno alle donne vittime di violenza

Il Comune di Salerno, con il patrocinio dell’Assessorato alle Pari opportunità, si unisce al progetto proposto dall’associazione Save the Woman e dalla presidente, Rosella Scalone, ed adotta il chatbot NONPOSSOPARLARE.

La piattaforma NONPOSSOPARLARE, completamente anonima, nasce per non far sentire sole le donne e, con il fine ultimo di contrastare il rischio di violenza domestica, è rivolta alle donne che desiderano ricevere informazioni e supporto dai centri antiviolenza.

La conferenza stampa di presentazione si terrà oggi 30 giugno alle ore 10.30 a Palazzo di Città. Interverranno: Gaetana Falcone, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, Fabio Polverino, consigliere comunale del Comune di Salerno, Rosella Scalone, Presidente Associazione Save the Woman, Simonetta De Luca Musella – CEO diellemme, Mariapia Perisano – Presidente CIF Salerno, Anna Cefalo – Vicepresidente CIF Salerno, Francesca Menconi – Presidente CIF Carrara, Anna Galleni – Assessore alle pari opportunità Comune Carrara, Giusi Opromolla – Responsabile Marketing diellemme. Il Progetto non ha finalità di lucro ed è stato finanziato dall’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Salerno.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
71FollowerSegui

Ultimi articoli