lunedì, Settembre 27, 2021

Battipaglia. Rientro da mare. Traffico intenso sulle Strade provinciali e sulla SS18

Bagnanti rientrano dalla giornata trascorsa sulle spiagge battipagliesi e cilentane; pertanto, gli automobilisti stanno percorrendo la Strada Aversana, il litorale Sp 175, la SS 18,  le due provinciali Sp 135 e Sp 312 (queste ultime due collegano la litoranea di Battipaglia al centro urbano).  Dal sito internet di Anas (www.stradeanas.it/it/info-viabilit%C3%A0/vai) si segnalano criticità (ossia traffico intenso) sulla Sp175, in particolar modo nel tratto che ricade nel Comune di Battipaglia, sulle due arterie di rientro in città le Sp 135 e 312 relativamente all’altezza del semaforo di San Lucia e in località Tavernola (Sp 312). Anas registra traffico intenso anche sulla SS18 nel tratto tra la rotatoria all’altezza dello stadio Luigi Pastena e fino all’imbocco dell’autostrada.

Le informazioni sul traffico sono inoltre disponibili sui seguenti canali: 

– VAI (Viabilità Anas Integrata) all’indirizzo www.stradeanas.it/info-viabilità/vai

– APP “VAI” di Anas, scaricabile gratuitamente in “App store” e in “Play store”; 

 CCISS Viaggiare Informati del Ministero delle Infrastrutture al quale Anas partecipa attivamente con risorse dedicate e dati sul traffico; 

 Numero verde Pronto Anas 800.841.148 del Servizio Clienti Anas per parlare con un operatore h24 e avere informazioni sulla viabilità in tempo reale. Inoltre digitando il tasto 5 si può avere una panoramica sullo stato del traffico sulla rete con la posizione dei cantieri, con il tasto 0 è disponibile la situazione previsionale del fine settimana. 

– Live Chat del Servizio Clienti all’indirizzo www.stradeanas.it per parlare con un operatore dalle 8.00 alle 20.00 e avere anche informazioni sulla viabilità in tempo reale e sui cantieri inamovibili. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli